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Condizioni di vendita


All'arrivo della merce, anche se l’imballo è integro, per poter contestare rotture o danni è necessario firmare con la dicitura "RISERVA SPECIFICA" indicando ad es. angolo pacco danneggiato, oppure acquario rotto, oppure collo scondizionato, oppure imballo manomesso, ecc. 

Vini Friulani provvede a ritirare il collo danneggiato e reinviarne uno integro senza alcuna spesa per il cliente.

I reclami vanno effettuati entro le 24 ore dal ricevimento allegando documentazione fotografica con i prodotti all’interno dell’imballo, ed una dichiarazione del danno.

Una volta effettuato l'ordine è possibile controllarne lo stato (da evadere, evaso) cliccando su il mio account in alto a destra della home page. Normalmente la merce viene spedita in 2-4 giorni lavorativi con corriere espresso, il numero di tracking viene inviato via mail una volta spedito l’ordine.

Il cliente che sceglie il metodo contrassegno deve indicare un luogo per la consegna dove poter trovare sempre qualcuno a casa in grado di pagare l’oggetto acquistato, per le merci deperibili il cliente si prende la responsabilità di evenutali danni per mancato recapito.

ATTENZIONE: il corriere non effettua consegne al piano. Nel caso vogliate attivare questo servizio, informiamo che ha un costo aggiuntivo da concordare a seconda della tipologia di consegna e di prodotto acquistato. E' possibile segnare nelle note dell'ordine la vostra richiesta e sarete contattati con il preventivo di spesa. 

Gruppo Viticultori dei Colli Orientali del Friuli in Corno di Rosazzo - Piazza 27 Maggio, 23 - 33040 Corno di Rosazzo - P.IVA 02548970306 al fine di praticare prezzi sempre competitivi toglie dai mangimi le prove d'acquisto.

La conferma ordine che riceverete al vostro indirizzo email sostituisce lo scontrino fiscale come previsto nell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.

Gruppo Viticultori dei Colli Orientali del Friuli in Corno di Rosazzo - Piazza 27 Maggio, 23 - 33040 Corno di Rosazzo - P.IVA 02548970306 si riserva di accettare l’ordine comunicando al cliente l’eventuale motivazione, eventuali annullamenti dell'ordine vanno comunicati prima della spedizione della merce in caso contrario sono dovute le spese di imballo e trasporto che saranno quantificate di volta in volta.

 

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